Skip to content

MODALITÀ DI SPEDIZIONE

Morgan Milano consegna gratuitamente in Italia dal momento della spedizione entro 24/48 ore nelle località principali ed entro 72 ore nelle isole e località remote. Morgan Milano è altresì disponibile a consegnare i propri prodotti all’estero previa autorizzazione e con costi e tempistiche di spedizioni calcolate in base alla località. In base alla zona di consegna selezioneremo il corriere migliore e vi forniremo un link per tracciare il vostro pacco online.

Nessuna responsabilità, a qualsiasi titolo, potrà essere addebitata dal Cliente a Morgan Milano in caso di ritardo nell’evasione dell’ordine o nella consegna dei Prodotti oggetto dei Contratti d’Acquisto.

Le spedizioni verranno effettuate dal lunedì al venerdì nel normale orario di ufficio, escluse le festività nazionali. La consegna è ritenuta completata nel momento in cui il Prodotto è messo a disposizione del Cliente all’indirizzo specificato nel modulo d’ordine. In caso di mancata consegna per assenza del destinatario all’indirizzo specificato, il corriere tenterà la consegna il giorno successivo.

In caso di impossibilità nell’eseguire la consegna anche il giorno successivo per assenza del destinatario, Il Servizio Clienti tenterà di contattare il Cliente per programmare una nuova consegna. Nel caso in cui il Servizio Clienti non dovesse riuscire a contattare il Cliente per i successivi 10 giorni o nel caso di ulteriore impossibilità di consegna per assenza del destinatario, i Prodotti oggetto dell’ordine saranno riconsegnati a Morgan Milano. In questo caso le spese di spedizione e il conseguente reso saranno addebitate al Cliente.

Al momento della consegna dei Prodotti da parte del corriere incaricato da Morgan Milano, il Cliente è tenuto a controllare scrupolosamente:

  1. Che l’imballo risulti non danneggiato o comunque non alterato.
  2. Che il numero di pezzi in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto.

Eventuali danni agli imballi e ai Prodotti o la mancata corrispondenza del numero dei pezzi/colli o delle indicazioni devono essere immediatamente contestati dal Cliente, che potrà contattare Morgan Milano scrivendo a info@morganmilano.com o nella sezione contatti del sito specificando l’ordine per il quale si sono verificati tali disguidi.

Casi di forza maggiore, indisponibilità di mezzi di trasposto, nonché eventi imprevedibili o inevitabili che provochino un ritardo nelle consegne o rendano le consegne difficili o impossibili ovvero causino un significativo aumento del costo di consegna a carico di Morgan Milano, daranno diritto alla stessa di frazionare, rinviare o cancellare, in tutto o in parte, la consegna prevista ovvero di risolvere il Contratto d’Acquisto. In tali ipotesi sarà cura di Morgan Milano fornire tempestiva ed adeguata comunicazione delle proprie determinazioni all’indirizzo di posta elettronica indicato dal Cliente e quest’ultimo avrà diritto alla restituzione del prezzo eventualmente già corrisposto, esclusa qualsiasi ulteriore pretesa, a qualsiasi titolo, nei confronti di Morgan Milano.